La bomba lanciata qualche giorno fa da Dagospia che ha visto come protagonisti Jonas Berami e Marco Carta ( attualmente naufraghi dell’Isola) continua ad essere sotto l’occhio del mirino. Qualche giorno fa, infatti, sul sito di  Roberto D’Agostino si leggeva così: «Fermi tutti! Dall’Honduras mi e’ appena giunta una voce di cui nessuno sapra’ mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche”che purtroppo non vedremo mai. E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedezs? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di “allegra” ..) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas. Come andra’ a finire? Ah saperlo…».

Così la madre di Berami non ha esitato nemmeno un attimo nel mettere i puntini sulle “i” e ha scritto, attraverso gli account social del figlio, questo post: «Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Sono a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo ‘tizio’ perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie».

Ma non finisce qui, a dire la sua arriva anche l’ex di Jonas Berami, Rama Lila che mette il carico da novanta… Così scrive su Facebook:  «Rido perché ne so qualcosa. Non chiedetemi queste cose che poi lui mi picchia, è molto riservato». Una dichiarazione ambigua, seguita dal suo cambiare subito argomento sulla questione, Rama ha inoltre dichiarato: «Penso che Jonas vincerà l’Isola, sta andando bene. E’ sempre andato in nomination e ha vinto»…

 

Avanti