Jonathan Kashanian contro Bianca Atzei: Non sei una bambina, affronta le cose da matura
La lite tra Jonathan e Bianca Atzei dopo la puntata dell’isola Bianca, nonostante abbia provato a giustificarsi in ogni modo,…
La lite tra Jonathan e Bianca Atzei dopo la puntata dell’isola
Bianca, nonostante abbia provato a giustificarsi in ogni modo, non è risultata credibile agli occhi di Jonathan, che ha proseguito affermando:
“Sei tu che stai giocando. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Nella vita si fanno delle scelte e le scelte hanno delle conseguenze. Io non l’avrei fatto. Non sei una bambina, hai 31 anni, se fai delle scelte, devi farle con le palle. Affronta le cose da matura! L’hai fatto, hai pensato fosse giusto. Tu vuoi che io ti dica ‘grazie’, ma non posso dirti ‘grazie‘, perché per me è stato un po’ un tradimento. Dovevi schierarti stasera, mi dispiace”
Sul web molti prevedevano l’atteggiamento di Jonathan dopo la puntata: non è la prima volta, infatti, che di fronte a una nomination reagisce male. Altri, invece, pensano che abbia ragione, non tanto per il discorso in sé quanto per Bianca Atzei considerata, ormai, una banderuola.
Ci sarà un chiarimento tra i due? Jonathan Kashanian intanto è al televoto settimanale con Alessia Mancini, che decreterà chi dovrà abbandonare il reality.