Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sempre più distanti

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno litigato? I due, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi nel 2018, sembravano essere diventati inseparabili. Entrambi avevano stretto una grandissima amicizia e nei mesi successivi al reality il loro legame era parso molto forte. Un affetto sincero, tanto che si era iniziato a vociferare di un possibile flirt tra i due. La voce di una relazione più intima oltre all’amicizia si era diffusa, ma in realtà non era stata mai confermata (né smentita).

La cosa certa è che Jonathan Kashanian e Bianca Atzei erano inseparabili. Questo legame, però, negli ultimi tempi non è stato più così saldo. Da quando Bianca si è fidanzata con Stefano Corti de Le Iene, con Jonathan le cose non sono più andate come prima. I due non si sono più fatti vedere insieme e forse tra loro si è creata una netta lontananza.

Delle supposizioni che, nella puntata di ieri di Detto Fatto, hanno trovato reale riscontro. Jonathan Kashanian quest’anno fa parte della trasmissione di Bianca Guaccero in qualità di coach, che dispensa consigli di moda. L’argomento della giornata di ieri era “I sex symbol bassi”, ossia uomini che pur essendo di statura minuta, hanno comunque avuto delle donne più alte. Tra i vari personaggi presi in considerazione c’è stato anche Max Biaggi e le sue ex fiamme. Qui, inesorabilmente, è stato fatto un riferimento a Bianca Atzei, che Jonathan non si aspettava e che ha creato parecchio imbarazzo.

Vediamo nel dettaglio.

Avanti