Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno litigato? La reazione di lui non lascia dubbi
L’imbarazzo di Jonathan a Detto Fatto Parlando di Max Biaggi, Jonathan Kashanian ha fatto riferimento ai suoi precedenti flirt con…
L’imbarazzo di Jonathan a Detto Fatto
Parlando di Max Biaggi, Jonathan Kashanian ha fatto riferimento ai suoi precedenti flirt con donne statuarie, tra cui l’ex moglie Eleonora Pedron, ma anche Anna Falchi, Claudia Schiffer e Naomi Campbell. Fin qui nulla di strano, l’imbarazzo si è però creato con la riproposizione di Bianca Atzei. Jonathan non si aspettava che fosse messa la foto di Bianca, visto che non era prevista. A quel punto, colto alla sprovvista, Jonathan Kashanian è rimasto piuttosto colpito. Le sue parole:
“E questa foto che c’entra? Non me l’aspettavo scusa, ma comunque andiamo avanti. Lei non è alta, io stavo dicendo che stava con donne alte. Ma è una cosa mia personale scusate. Non c’entrano le cose mie personali, andiamo avanti e va bene così. Se dobbiamo parlare di Bianca ci sarebbe bisogno di una puntata intera ma non mi sembra il luogo giusto, ma comunque andiamo avanti.”
Bianca Guaccero, colpita dall’atteggiamento di Jonathan, ha dunque chiesto cosa fosse successo e se lui e Bianca Atzei fossero stati insieme per reagire in quel modo. L’ex isolano ha dunque risposto:
“No Bianca, ti prego no. Andiamo avanti, fidati. Non è la trasmissione giusta. Scusate non dovevo mettere le mie cose personali ma non mi aspettavo questa foto.”
La amicizia tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei è davvero finita? Cosa è successo tra i due?