Jonathan Kashanian e Bianca Atzei passano il Natale insieme e…scatta il bacio
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: scatta il bacio a Natale Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno passato il Natale uniti.…
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: scatta il bacio a Natale
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno passato il Natale uniti. I due, inseparabili, hanno voluto festeggiare insieme e il tutto è stato immortalato con delle foto. Una, tra tutte, ha infiammato il web: quella di un bacio!
Un bacio tenero e d’affetto, al quale Jonathan, sul suo profilo Instagram, ha accompagnato dolci parole.
“Ciao Amici, sapete che io non sono di religione cristiana. In teoria questo giorno per me è un giorno qualsiasi. Non lo lego a ricordi della mia infanzia o della mia famiglia. Eppure sono cresciuto in un paese dove per quasi tutte le persone questo è un giorno speciale: il Natale. Oggi che sono adulto mi piace pensare che siamo un po’ una grande famiglia. Forse è anche un po’ la magia di Instagram, lo spiarci a vicenda entrando nelle vite degli altri, conoscendo ció che è diverso da noi. Ecco perché quando guardo voi, i vostri parenti, queste cene e pranzi interminabili, un po’ rivedo quello che conta anche nella mia vita: lo stare assieme, il volersi bene, la famiglia. Per questo vi auguro di cuore BUON NATALE, con tutto il rispetto che ho per le vostre tradizioni. E che questa giornata sia un’esplosione contagiosa di serenità e felicità per tutti noi, senza distinzione di nessun tipo. Per una volta CHISSENEFREGA di religioni, colori, sesso o razza!! Con sincero affetto. Vostro. Jo. P.s. Un abbraccio speciale a chi sta lavorando, a chi è in ospedale o a chi, per un qualsiasi motivo, non può festeggiare.”
A sua volta Bianca ha pubblicato sul suo profilo un tenero messaggio dello stesso tipo. Che sia amicizia o amore, senza dubbio tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei c’è un affetto sincero e profondo.