Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: solo amicizia?

Durante la scorsa puntata del programma di Piero Chiambretti, La Repubblica delle donne, a Jonathan Kashanian è stato chiesto quale fosse il suo rapporto con Bianca Atzei. Il conduttore ha fatto domande sull’orientamento sessuale del ragazzo e, dunque, anche se fosse fidanzato con Bianca. Jonathan ha perciò risposto:

“Piero ma dopo anni ancora si parla del mio orientamento? Ma dai. Chi capisce, capisce: Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Io non ho dato nessuna informazione. Questa è una persona con cui ho passato gli ultimi mesi della mia vita ed è molto importate.”

La risposta dell’ex isolano, inoltre, sembra fare riferimento alle parole di Max Biaggi. Il motociclista, durante la scorsa puntata di Domenica In, ha parlato della sua vita. Dopo l’incidente le cose erano molto cambiate e, negli ultimi mesi, aveva iniziato a levare il “superfluo” per dare spazio a cose più importanti. Che fosse rivolto a Bianca Atzei non è ovviamente sicuro, tuttavia la rottura con lei rientra nel lasso temporale presto in considerazione. Insomma, al di là di come lo si vuole chiamare, tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei c’è un forte sentimento. Che sia amicizia o qualcosa di più solo i diretti interessati lo sanno. Non ci resta che augurare loro il meglio per qualsiasi progetti abbiano presente e futuro.

Indietro