Intervistato in radio, Jonathan Kashanian commenta gli atteggiamenti di Luigi Favoloso e di Baye Dame, dopo gli avvenimenti accaduti nella casa del Grande Fratello.

Il Grande Fratello è indubbiamente il reality più spiato al mondo, e gli avvenimenti che accadono all’interno della casa fanno discutere tutto il pubblico ed il web. Alcuni atteggiamenti avuti dai concorrenti hanno fatto finire il programma al centro di una bufera mediatica. Gli episodi di bullismo, e violenza assunti da determinati elementi hanno fatto si che l’Italia intera si scatenasse. Alcuni importanti sponsor hanno voluto recidere i contratti presi con la trasmissione ed hanno immediatamente rimosso i loro prodotti. Ma non solo, anche alcuni personaggi dello spettacolo hanno dato la loro opinione sugli avvenimenti. Tra questi c’è stato Jonathan Kashanian, che si è espresso su Luigi Favoloso e Baye Dame.

Intervistato dal programma radiofonico Non Succederà Più di Radio Radio, l’ex naufrago ha voluto dire la sua sulla fine della relazione tra il napoletano e Nina Moric, e dei violenti comportamenti del giovane dalle origini senegalesi.

Ecco cosa ha dichiarato.

Avanti