Jorge Iancu attacca i ballerini di Amici 19 e lancia una frecciatina a Luciano Cannito

Il maestro Jorge Iancu su Facebook è un fiume in piena. L’insegnante non solo ha continuato a prendere le parti della collega Alessandra Celentano, ma ha attaccato i ballerini di Amici 19. Ecco la strigliata pubblica:

“In ogni caso, i giudizi per questi ragazzi, devono pervenire da veri professionisti e questi professionisti devono vedere delle esibizioni di un certo tipo per dare un giudizio professionale. Ad esempio, la prova dell’improvvisazione spesso diventa pantomima: sono i movimenti danzanti che devono suggerire una storia”.

Per arrivare poi a lanciare una frecciatina pubblica a Luciano Cannito, ecco come si è espresso Jorge Iancu:

“A mio parere l’improvvisazione con la rosa di Javier era meglio di quella del professionista, dunque, la valutazione del Signor Cannito è stata completamente errata!!! Per chiudere, suggerirei al Signor Cannito di smettere di andare contro la Celentano a tutti costi dicendo che è piena di ragnatele (non siamo ad Halloween) e che le interessa solo il classico. Sappiamo tutti che ama tutti i generi di danza.
In più, precisiamo, la Celentano la carriera l’ha fatta, ne sono testimone vivente: ha ballato anche con me.”

Con queste dichiarazioni Jorge Iancu ha deciso di difendere a spada tratta la maestra Alessandra Celentano. Come ben sappiamo l’insegnante è sempre molto diretto e non ha risparmiato un attacco ai ballerini e un frecciatina al collega Luciano Cannito. Quest’ultimo deciderà di replicare?

IndietroAvanti