Jorge Lorenzo attacca Valentino Rossi: scintille in conferenza stampa per colpa di un sorpasso
La conferenza stampa di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, dopo il Gran Premio di San Marino, è scoppiettante. Tutta colpa di un sorpasso…
La conferenza stampa di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, dopo il Gran Premio di San Marino, è scoppiettante. Tutta colpa di un sorpasso del Dottore a Lorenzo, durante il secondo giro. Sono volate accuse e sorrisini tra i due. Dani Pedrosa, al centro, non ha potuto far a meno di ascoltare (imbarazzato). «E’ stato troppo aggressivo – ha detto Lorenzo riferendosi a Valentino Rossi – non aveva bisogno di sorpassarmi in quel modo. Ma è il suo stile, altri piloti sorpassano in maniera più pulita. Se non avessi cambiato traiettoria ci saremmo scontrati».
La replica di Valentino Rossi non si è fatta attendere. «Non è vero, prova a riguardare le immagini del sorpasso. Cosa dovrei dire allora delle mosse di Marquez a Silverstone? Anche tu superi spesso in maniera aggressiva».
La rivalità in casa Yamaha resta. Tra i due piloti, come si è potuto notare, i rapporti sono tesissimi. Il pilota italiano col suo sorpasso ha fatto andare su tutte le furie il collega spagnolo.