Josh Rossetti rompe il silenzio dopo la rottura con Monia: “Sono caduto nella trappola”
Arrivano le scuse pubbliche da parte di Josh Rossetti dopo tutto ciò che è accaduto negli ultimi giorni in cui era coinvolto
In questi ultimi giorni Josh Rossetti, fratello di Greta, è stato al centro della notizia per vari motivi. Subito dopo la finale del GF si è scontrato con Varrese. Successivamente ha usato parole e toni offensivi nei confronti di Gabriele Parpiglia. Tutto queto caos mediatico lo ha portato oggi a intervenire e a chiedere scusa pubblicamente attraverso i social.
Le scuse di Josh Rossetti dopo il caos mediatico degli ultimi giorni
In questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere il carattere di Josh Rossetti, fratello di Greta. In più occasioni è intervenuto per commentare il percorso della sorella e ricordiamo anche le accuse rivolte a Sergio D’Ottavi. Ma negli ultimi giorni è stato davvero al centro della notizia per varie situazioni accadute dalla fine del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE: Anita risponde ad alcune domande dei fan su Beatrice e sul loro rapporto
Subito dopo la finale, infatti, ha avuto uno scontro con Massimiliano Varrese con tanto di video che ha ripreso la scena. Poi ci sono state offese decisamente gravi fatte nei confronti del giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha promesso che avrebbe preso provvedimenti legali. Proprio oggi Monia (che aveva intrapreso una relazione con Josh) ha preso le distanze da lui e ha annunciato la fine della storia.
Ecco che quindi poco fa Josh Rossetti è intervenuto attraverso il suo profilo Instagram scrivendo un lungo post in cui sostanzialmente chiede scusa per quanto successo negli ultimi giorni. “Non sono le querele, gli insulti o le provocazioni che mi hanno spinto a ragionare e a decidere di chiedere scusa pubblicamente davanti a tutta Italia, ma l’amore che provo per Monia”, ha scritto. “Sono scuse rivolte alla mia compagna, alla sua famiglia e all’amore smisurato che provo nei confronti delle sue due bambine. Scuse rivolte a tutte quelle famiglie che hanno assistito a tutto il caos di questi giorni”.
Ha quindi invitato tutti a non prendere da esempio ciò che ha fatto e detto: “Da personaggio ormai pubblico e da artista voglio dire a tutti i ragazzini che mi seguono che ciò che ho fatto non è da prendere come esempio. Studiate, costruitevi e amate la vostra famiglia, ma soprattutto le donne che vi circondano. Senza donne non potremmo esistere”. Josh Rossetti ha poi concluso mettendo al centro di tutto Monia e il fatto di essere caduto nella trappola della provocazione. Infatti ha scritto:
“Io sono cascato nelle provocazioni e ho rivelato a tutti la parte peggiore di me, quella parte che tante persone hanno all’interno, la parte oscura di noi. Non mi voglio giustificare ma vorrei solo chiedere a tutti che se dovete condannare una persona quella persona sono io e non Monia. Monia è una grande donna e non merita nulla di ciò che ho letto in questi giorni. Non è cancellando tutto dai social che si determina il futuro di una coppia, voi vedete una piccola parte di quello che succede realmente.
Posso garantire che lei mi ha insegnato tanto e mi ha fatto crescere, ho imparato dai miei errori. L’auto controllo è una cosa fondamentale. La violenza non è giustificabile. Il mondo è pieno di manipolatori e persone che cercano di fare del male ai più deboli, io sono caduto in quella trappola, nonostante la mia stazza ho solo dimostrato la mia debolezza. Detto questo, vi chiedo scusa”.