Jovanotti, incidente in bici per il cantante: femore e clavicola rotti
Brutto incidente in bici per Jovanotti, che rivela di essersi rotto il femore e la clavicola: ecco cosa è accaduto
Brutto incidente per Jovanotti
Ore difficili queste per Jovanotti. L’amato cantante, da anni nel cuore del pubblico, è stato infatti protagonista di un brutto incidente in bici. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando Lorenzo, che si trova in Repubblica Domenicana per una vcanza, stava facendo un giro in bici da corsa. A un tratto il cantante si è scontrato contro uno spartitraffico a centro strada, non avendolo visto, ed è così caduto, venendo prontamente soccorso da un’ambulanza. A quel punto Cherubini si è mostrato su TikTok mentre riceveva una prima assistenza dai medici accorsi sul luogo dell’incidente. Questo il suo racconto su quanto accaduto:
“Ho fatto un gran volo in bici. Temo di essermi rotto qualcosa. Ho fatto un volo bastardissimo, non ho visto il rallentatore del traffico, stavo andando a tutto gas. Mi sa che mi sono rotto qualcosa sul bacino perché non riesco a stare in piedi. Sono volato alla grande. Sono in Repubblica Dominicana ospite di un amico…mi sono portato la bici, al terzo giorno sbam. Mi sono rotto sicuro una clavicola e temo anche il bacino”.
@lorenzojova AAAAHIAAAAAA!!!!!! che botta
Successivamente Jovanotti si è mostrato in ospedale, dove ha annunciato di essersi rotto il femore e la clavicola. Lorenzo ha poi rivelato che in queste dovrà affrontare una semplice operazione e in merito ha dichiarato:
“Mi sono rotto il femore in tre punti. Un male assurdo. Domani, forse lunedì, mi operano. Mi devono mettere un chiodo di titanio, ma è un’operazione piuttosto comune. Si recupera, ci vorrà un po’ di tempo, ma insomma…sono qua. Sono vivo. I dominicani sono stati fantastici, mi hanno anche offerto un cocco mentre arrivava l’ambulanza”.
@lorenzojova video by @fra_vali ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti
Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Jovanotti, con la speranza che possa rimettersi in forma il prima possibile.