Sanremo 2020: Jovanotti non ci sarà. Ecco chi saranno gli altri ospiti e tutte le news

Esattamente come Jovanotti, anche Lady Gaga (per ragioni completamente differenti) non sarà ospite a Sanremo 2020. Tanti altri artisti, però, prenderanno parte all’evento annuale più importante per la musica italiana.

Amadeus per questo sta lavorando duramente per creare una manifestazione all’altezza delle aspettative e delle edizioni precedenti. Per questo sta cercando di portare nella Città dei Fiori tante star della musica e del piccolo e grande schermo. Oltre alla presenza di Fiorello, che ha svelato il motivo dell’assenza di Jovanotti, vedremo il talento di Lewis Capaldi, esploso quest’anno nel panorama musicale internazionale con la sua Someone You Loved. Tra gli altri big internazionali si vocifera anche la presenza di Bradley Cooper o ancora Meryl Streep, ma il tutto è ancora da valutare e pare ci siano delle trattative in corso per aggiudicarsi le due star di Hollywood.

Tra gli ospiti italiani, invece Amadeus pare già essersi aggiudicato Tiziano Ferro e Roberto Benigni, ma le sorprese non sembrano essere ancora finite.

Delle altre news sul Festival di Sanremo 2020 il conduttore, grazie anche all’aiuto di Fiorello e gli altri suoi collaboratori, sappiamo, attraverso varie indiscrezioni che sta valutando anche la presenza 10 figure femminili molto rilevanti nell’affiancarlo sul palco. Dei nomi emersi si parla di Silvia Toffanin, Simona Ventura e Antonella Clerici. E ancora Vanessa Incontrada, oltre al sogno Monica Bellucci. Nei giorni scorsi sono emerse anche news sulla possibile presenza di Chiara Ferragni e Diletta Leotta (anche se entrambe hanno suscitato varie polemiche). Quasi impossibile invece Lorella Boccia, impegnata con altri progetti televisivi.

Sanremo 2020 sta prendendo piano piano forma e noi non vediamo l’ora di conoscere i cantanti e gli ospiti che animeranno il Teatro Ariston con la loro musica. Ad ora però è certo che non ci sarà Jovanotti.

IndietroAvanti