Jovanotti sarà a Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? Il cantante svela la verità
Jovanotti svela perché non ha preso parte a Sanremo 2020 Dopo aver svelato la verità sulla sua ipotetica partecipazione a…
Jovanotti svela perché non ha preso parte a Sanremo 2020
Dopo aver svelato la verità sulla sua ipotetica partecipazione a Sanremo 2021, Jovanotti racconta anche perché quest’anno non è salito sul palco dell’Ariston. Numerose, come è noto, sono state le voci che vedano l’artista protagonista della kermesse, tuttavia, alla fine, Cherubini non ha presenziato alla kermesse, dando il via a diverse polemiche.
Adesso, però, Jovanotti svela cos’è accaduto realmente, affermando come la sua presenza non era mai stata data per certa:
“Io non avevo mai detto che ci sarei stato, era realmente una battuta fatta con Fiorello durante una diretta Instagram. Non ho mai avuto l’intenzione di andarci perché non avevo un progetto. Avevo voglia di partire il primo possibile per questo viaggio. La mia non è stata un’assenza perché mai è stata prevista la mia presenza. Per il prossimo vediamo”
Che dunque il prossimo anno sia l’occasione giusta per vedere Jovanotti a Sanremo al fianco di Amadeus e Fiorello? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.