Juan Luis Ciano dà della bugiarda a Gemma Galgani: il duro sfogo dell’ex cavaliere
Juan Luis Ciano deluso da Gemma Galgani Arrivato a Uomini e donne per corteggiare Gemma Galgani, ad oggi Juan Luis…
Juan Luis Ciano deluso da Gemma Galgani
Arrivato a Uomini e donne per corteggiare Gemma Galgani, ad oggi Juan Luis Ciano si dice deluso dalla dama, poiché si aspettava una donna completamente diversa.
Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso, soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto. Ad esempio, quando abbiamo dormito insieme, Gemma ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati. Abbiamo avuto uno scambio di tenerezze. Anche la giornata passata insieme a Torino è stata raccontata da Gemma in maniera falsata, perché quando la troupe se n’è andata, noi siamo stati benissimo. Abbiamo cenato insieme in un ristorante cinese, perché Gemma ama questo tipo di cucina, le ho offerto la cena, siamo stati bene. In virtù di quella giornata trascorsa serenamente non riesco proprio a capire come mai Gemma sia arrivata a pensare che volevo venisse a Napoli per motivi di business.
Parlando del contatto fisico, venuto spesso fuori nelle parole di Gemma Galgani e considerando mancante, Juan Luis Ciano ha voluto dare la sua versione dei fatti.
Durante la serata che abbiamo passato a Roma, dove io l’ho accolta con grande tenerezza, c’è stato un momento di forte passione con Gemma. Tutto è iniziato con un ballo dopo cena: ci siamo scambiati un bacio che non definirei affatto “a stampo”. Io non amo raccontare le mie cose intime; in quella occasione ho frenato perché non mi sembrava opportuno andare oltre il bacio. È in seguito a tale episodio che io mi sono raffreddato con lei, diventando restio al contatto fisico.
Inoltre io ho una figlia di diciotto anni con la quale da tempo non parlo. Mia figlia va al liceo, i suoi compagni vedono la trasmissione e parlare di certe cose ha complicato ancor più la situazione. Io sono un uomo che ha sofferto: ho perso una sorella, una figlia, sono stato in coma, ho lottato per superare queste cose e realizzarmi. Gemma è a conoscenza di ogni cosa, ma mi ha trattato come se fossi l’ultimo degli uomini.
Inoltre Juan Luis ha risposto alle accuse di business ricevute…