Juan Luis Ciano risponde alla accuse

Il motivo principale della chiusura del rapporto da parte di Gemma Galgani è dovuto alla convinzione che lui fosse a Uomini e donne solo per business. Ed è proprio su questo che Juan Luis Ciano ha voluto fare chiarezza. E ha detto la sua sia sulla reazione di Gianni che su quella di Tina.

Gianni, a differenza di Gemma, non mi conosce profondamente, quindi non ce l’ho con lui per ciò che ha asserito. Sperti è un’opinionista e quindi si basa solo su quello che sente e che vede. Mi fa piacere che Tina, d’altro canto, mi abbia capito e difeso in più occasioni. Lei d’altronde conosce bene Gemma che si lamenta, piange, pretende attenzioni… e queste cose un uomo lo spaventano.

Io ho rispettato Gemma come donna, penso di essere stato uno dei pochi cavalieri a Uomini e donne che lo abbia fatto, quando invece da lei sono stato trattato come quello che voleva visibilità. Io però non ho nessuna attività e quindi non ho bisogno di visibilità. Anche la storia del locale è stata completamente travisata, ho saputo delle immagini promozionali con me e Gemma direttamente da lei e ho telefonato più volte per farle togliere. Lei non ha creduto alle mie parole e anche questa cosa mi ha fatto molto male: non ho mai usato e mai userò una donna per “business”.

Insomma, Juan Luis Ciano si porta dietro un grosso rammarico, una grossa delusione per tutto quello che è successo con Gemma Galgani. E quindi ha tratto le sue conclusioni.

Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente. Lei ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso da Gemma anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella mente dell’uomo. Ma pretende tutto subito. Il mio bene Gemma l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. Gemma da me è sempre stata trattata con i guanti bianchi.

Voi cosa ne pensate di questa storia? Da che parte state?

IndietroAvanti