Juan Sierra chiede scusa a Mario Serpa e su Claudio Sona dice che…Guardate il video!
Il caso Claudio Sona e Mario Serpa, detti anche “Clario” sembrava archiviato e invece nelle ultime ore sono tornati nuovamente…
Il caso Claudio Sona e Mario Serpa, detti anche “Clario” sembrava archiviato e invece nelle ultime ore sono tornati nuovamente al centro del gossip.
La coppia nata dall’esperimento di Maria De Filippi, che quest’anno per la prima volta ha introdotto il trono gay a Uomini e Donne, si è lasciata dopo soli tre mesi di relazione. La cosa ha molto rattristato i fan che li hanno seguiti sin dal primo giorno e hanno sperato sino all’ultimo che i due potessero tornare nuovamente insieme. Sia Claudio che Mario, sollecitati dal pubblico che sui social volevano delle spiegazioni, hanno chiarito pubblicamente le motivazioni che li hanno indotti a prendere questa drastica decisione. Così lo scorso aprile raccontava Sona: «E’ stata una scelta vera e sincera ed anche se in questo momento ci siamo lasciati, posso dirti che la rifarei altre mille volte.Appena siamo usciti da Uomini e Donne abbiamo passato dei momenti emozionanti e questo momento intenso. Ma poi hai a che fare con la quotidianità che ci ha fatto incontrare un po’ di difficoltà soprattutto nell’affrontare le giornate e nell’intimità».
Queste spiegazioni non hanno mai convinto più di tanto il pubblico che ha sempre pensato che tra loro aleggiasse l’ombra dell’ex fidanzato di Claudio, il modello Juan Sierra.
Subito dopo la scelta del tronista, che ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne accanto a Mario Serpa, lo stilista Stefano Gabbana ha lanciato un’accusa al giovane tronista: «Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi». Un messaggio diretto che ha fatto molto discutere e ha scatenato la curiosità dei fan della neo coppia.
Ma non finisce qui, perché Juan, grosso scheletro nell’armadio del tronista, è stato spesso motivo anche di altre accese polemiche, come quando lui e Sona si sono fatti lo stesso tatuaggio.
Subito dopo la rottura dei Clario, infatti, il web ha pesato che Claudio fosse tornato con il suo ex. Ad aumentare questo sospetto è stata anche una Instagram Stories di Sona a cena con alcuni amici tra cui Juan…
Nelle ultime ore, a distanza di mesi dalla fine del fidanzamento tra Claudio e Mario, Juan tramite un Instagram Stories ha voluto chiedere pubblicamente scusa a Serpa dicendo:
«Ciao, stavo pensando a quello che ho combinato in questi ultimi mesi e mi sa che devo chiedere scusa a Mario Serpa. Mario ti chiedo scusa se qualcuno dei miei commenti ha potuto offenderti. Purtroppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare e delle quali non mi dovevo fidare, ma vabbè siamo persone e sbagliamo e dagli errori s’impara. Detto questo w la verità, la verità è chic. Molti vi chiederete “Juan perché adesso?”, ecco perché alle volte ci vuole il tempo per capire delle cose, quindi finché non avevo capito tutto bene non potevo parlare, ma orami ho capito tutto non bene, benissimo. Ci sono persone piene di soldi e di visibilità però penso che voi vogliate sapere la verità e verità sia!».
Durante la stories, il modello oltre a scusarsi ha lanciato delle frecciatine velenose riferendosi con ogni probabilità a Claudio Sona…
Come risponderà Mario di fronte al gesto di Juan?
Guardate il video!