Julian Assange è un grande amatore. La confessione di Pamela Anderson. Guarda il video di Roberto Alessi
Julian Assange è un grande amatore. La confessione di Pamela Anderson ha lasciato tutti senza parole. Ma noi, circa due mesi fa,…
Julian Assange è un grande amatore. La confessione di Pamela Anderson ha lasciato tutti senza parole. Ma noi, circa due mesi fa, vi avevamo anticipato tutto dedicando a questa storia d’amore molto singolare una copertina di Novella2000 (CLICCA QUI).
Chi sono Julian Assange e Pamela Anderson? Entrambi sono due personaggi molto conosciuti: lei ha 49 anni e viene spesso ricordata come la bagnina sexy della serie tv americana Baywatch mentre lui è il fondatore di Wikileaks, il celebre sito che pubblica molti documenti segreti ed esclusivi (finiti sulle cronache mondiali).
Assange in Svezia è stato accusato di aver stuprato due donne nel 2010. Dal 2012 vive nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove ha trovato ospitalità dopo una richiesta di estradizione da parte della Svezia che lo vuole interrogare. Il fondatore di Wikileaks pare che tema di essere consegnato agli Usa dove potrebbe subire una condanna per aver pubblicato migliaia di documenti riservati che hanno messo in crisi la diplomazia americana. La Anderson ha preso le sue difese in tutta questa vicenda.
CLICCA QUI – La copertina esclusiva di Novell2000 che ha anticipato la storia d’amore tra la Anderson e Assange