Lo sfogo del rapper

“Ti ho prestato diecimila e poi indietro io ho visto nada”, si apprende nella instant song pubblicata da Junior Cally contro Highsnob, che ha poi aggiunto: “Ho ancora il brano sopra il cellulare, posso farti male ma ne faccio a meno. Oggi ti salvo, me**a, perché non sono inf**e”.

Nel duro sfogo Junior Cally ha fatto varie accuse e ha fatto cenno anche alla collaborazione saltata: “Hai tradito il sottoscritto. Quando avevi pezze al c**o, ti pagavo anche l’affitto. Io a testa alta resto dritto, differenze fra me e te è che sono troppo vero. Frate giuro io non ti capisco, e lo ammetto che è spiacevole. Dillo però perché è saltato il disco, perché fra i due eri il più debole. Ma su una cosa tu avevi ragione. Io mi ero perso poi per fortuna mi son ritrovato”.

In tutto ciò non mancano anche vari epiteti a ‘condire’ il dissing di Junior Cally: “Ora ti lascio. Non ho più appetito. Moscerino. Tu Sei un poverino. Goditi pure i minuti a Sanremo. Ti do l’occasione di sentirti vivo. Adesso vai, corri sul palco. Stavolta ti grazio. Con te ho finito. Basta che lo sai che dura 3 sere. Sanremo finisce. E ritorni un fallito”.

I fan di Junior Cally, così come quelli di Highsnob si chiedono se si tratti di uno scherzo o se sia tutto vero. C’è da dire, però, che in ogni caso Michele Matera non ha ancora fatto parola dell’accaduto. Noi di Novella2000.it, in ogni caso, siamo a completa disposizione nel caso entrambi volessero intervenire in prima persona.

Indietro