Il rapper annuncia che andrà in rehab

Proseguendo il suo racconto, Junior Cally ha annunciato che tra poche ore andrà in rehab, dove inizierà un percorso contro le dipendenze. Queste le dichiarazioni del rapper:

“Dunque ho deciso insieme allo psicologo che mi segue da tanto tempo che l’unica soluzione è quella di isolarmi per un po’. E dopo aver chiuso il disco e il resto, insomma dopo aver fatto in anticipo tutti i compiti per le vacanze, ho deciso di pensare a me e alla mia salute e ho deciso finalmente che era arrivato il momento di curarmi.

Da sabato inizierò un percorso contro le dipendenze dove non potrò vedere nessuno che conosco, dove non potrò usare il telefono e dove ovviamente non potrò più bere. Andrò in un posto dove mi auguro di poter trovare le forze di guardarmi dentro. Un posto in cui vomitare tutte le mie paure per liberarmene una volta per tutte. Spero di riuscire a farvi incontrare una versione di me migliore, una persona che non accarezza la morte con un bicchiere in mano”.

Il web intero è rimasto profondamente toccato dalle forti parole di Junior Cally e in queste ore migliaia di utenti hanno inviato il loro affetto e il loro sostegno all’artista. Anche noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo al rapper, e attendiamo con ansia l’arrivo del suo nuovo album, che senza dubbio non deluderà le aspettative.

Indietro