Junior Cally commenta la polemica su Sanremo 2020: le sue dichiarazioni
Junior Cally sulla polemica legata alla partecipazione a Sanremo 2020: il lungo sfogo sui social Proseguendo il suo sfogo, Junior…
Junior Cally sulla polemica legata alla partecipazione a Sanremo 2020: il lungo sfogo sui social
Proseguendo il suo sfogo, Junior Cally ha commentato la sua partecipazione a Sanremo 2020, parlando del brano che ascolteremo in gara, intitolato No Grazie, che sarà molto diverso dai suoi testi precedenti:
“La cosa più importante che voglio ribadire è che la musica mi ha dato una speranza e mi ha salvato la vita in un momento in cui avevo una marea di problemi. Ed è solo la musica che voglio portare sul palco di Sanremo. Per questo ad Amadeus ho proposto un brano che non ha quei testi e quelle immagini, che non avrà accanto la parola ‘Explicit'”
Infine, concludendo, Junior Cally si è espresso sul delicato tema della violenza contro le donne, condannando coloro che picchiano, maltrattano e abusano del genere femminile. Queste le sue affermazioni in merito:
“Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. Sono un ragazzo, un uomo che fa del rispetto, non solo delle donne, ma degli esseri umani uno dei suoi valori cardine. Mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco. Siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo”
Cosa accadrà dunque a questo punto? La polemica che ha coinvolto Junior Cally per la sua partecipazione a Sanremo 2020 volgerà al termine? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.