Justin Bieber aggiorna i fan sulla sua depressione, facendo un appello
Dopo aver aggiornato i fan sulla sua depressione, Justin Bieber fa un appello a tutti i suoi seguaci Sono ormai…
Dopo aver aggiornato i fan sulla sua depressione, Justin Bieber fa un appello a tutti i suoi seguaci
Sono ormai passate alcune settimane da quando è stato svelato che Justin Bieber è stato colpito da una profonda depressione. L’amatissima pop star ha subito una battuta d’arresto, ma pare che la situazione sia sotto controllo. Come sappiamo, infatti il cantate sta affrontando la situazione, iniziando una terapia per cercare di tornare a star meglio. Naturalmente, fin dal primo momento, i fan dell’artista hanno inviato al loro idolo tutto il supporto e il sostegno necessario, affinché il ragazzo potesse sentirsi amato e benvoluto. Adesso, dopo diverse settimane di cure, Justin Bieber ha parlato per la prima volta su Instagram, aggiornando sul suo stato di salute e sulla sua depressione. In seguito, però, il cantante ha fatto anche un appello a tutti i suoi seguaci, che non è passato inosservato. Scopriamo le sue parole in merito.
Come ben sappiamo non è la prima volta che Bieber affronta un periodo di buio. Già nel 2017 l’artista avevo deciso di cancellare gli ultimi concerti della sua tournée, essendo caduto in una profonda depressione. In seguito Justin ha anche ammesso di aver fatto abuso di droghe, avendo di conseguenza anche problemi sessuali, che gli hanno causato diversi disagi. Tuttavia, dopo essersi curato, il ragazzo è tornato a star bene, e solo pochi mesi fa, in gran segreto, a sorpresa, si è sposato con la modella statunitense Hailey Baldwin.
Adesso, però, pare che le cose per Justin Bieber siano nuovamente precipitate e che la pop star sia nuovamente in depressione. Attualmente il giovane sta affrontando una lunga terapia, e sembrerebbe che i risultati inizino a farsi vedere. Con un post sul suo profilo Instagram, infatti, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, facendo anche un appello ai suoi seguaci. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.