Justin Bieber aggiorna i fan sulla sua depressione, per poi fare un appello ai suoi seguaci

Dopo aver iniziato una terapia per curare la sua depressione, Justin Bieber aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute. Così, con un lungo post su Instagram, l’artista ha svelato di stare vivendo un periodo difficile e complicato, ma di stare lottando un sacco per poter tornare a stare del tutto bene. Il cantante ha anche ringraziato per il supporto e il sostegno ricevuto, facendo anche un appello. Justin ha infatti chiesto ai suoi seguaci di continuare a pregare per lui. Ecco le sue emozionanti dichiarazioni:

“Volevo darvi degli aggiornamenti. Spero che quello che sto vivendo vi arrivi e che possiate capirlo. Sto lottando un sacco. Mi sento super disconnesso e strano. Non sono preoccupato perché alla fine mi riprendo sempre. Vi chiedo solo di pregare per me. Dio è fedele, e le vostre preghiere funzionano davvero. Grazie. Sto affrontando la stagione più umana della mia vita”

Sembrerebbe, dunque, che nonostante ci siano dei miglioramenti per Justin Bieber, la strada per la totale guarigione sia ancora molto lunga. Tuttavia il cantante è certo che con le preghiere dei suoi fan e delle persone che gli vogliono bene, presto le cose andranno senza dubbio meglio. Nel frattempo il matrimonio con Hailey Baldwin prosegue a gonfie vele, e fonti vicine all’artista hanno confermato che la vita coniugale con la modella non abbi nulla a che fare con la depressione di Justin. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Bieber, sperando che possa riprendesi al più presto e che possa tornare con la sua musica a breve.

IndietroAvanti