Justin Bieber e Hailey Baldwin si dichiarano amore nel segno della loro chiesa di appartenenza

Sono ormai parecchi mesi che Justin Bieber si è infatti avvicinato alla Hillsong Church, una chiesa evangelica pentecostale frequentata da molte altre star come lui. Il cantante ha cominciato a condividere pensieri piuttosto espliciti in materia religiosa, scatenando la perplessità di certi follower. L’ambiente della Hillsong è noto per il forte senso di aggregazione e di appartenenza, e per prestare parecchia attenzione alle parole dei Vangeli.

In ogni caso, la sincerità dei sentimenti di entrambi e il loro profondo entusiasmo per la decisione di convolare a nozze è stata espressa nelle ultime ore da alcuni stati che la coppia ha pubblicato sui social. Mentre Bieber ha scelto Instagram per le sue dichiarazioni d’amore ormai inequivocabili, Hailey Baldwin ha parlato su Twitter.

“Non sono certa di cosa abbia fatto in vita mia per meritarmi tanta felicità, ma sono così profondamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui condividere la vita. Nessuna parola potrebbe esprimere la mia gratitudine”.

IndietroAvanti