Le dichiarazioni d’amore di Justin Bieber e Hailey Baldwin: il lungo messaggio del cantante su Instagram

I segni della folgorazione mistica della Baldwin sono abbastanza chiari da queste poche righe. E così diremmo anche di Bieber, che scrive invece:

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

“Avevo intenzione di aspettare un po’ per dire qualcosa, ma la parola viaggia veloce. Ascolta pura e semplice Hailey, sono così innamorato di tutto ciò che ti riguarda! Sono così convinto di voler trascorrere la mia vita a cercare di conoscere ogni singola parte di te, amandoti pazientemente e gentilmente. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità, lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci accompagni in ogni cosa che faremo e in ogni decisione che prenderemo. Il mio cuore è completamente e pienamente tuo, e ti metterò sempre al primo posto. Sei tu l’amore della mia vita, Hailey Baldwin, e non avrei mai desiderato trascorrerla con nessun altro. Mi rendi tanto migliore, e insieme ci completiamo così bene. Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della mia vita! E’ buffo, perché ora con te tutto sembra avere un senso!”

Anche Bieber prosegue poi nel segno dell’ispirazione religiosa, citando persino un versetto dalle Sacre Scritture.

“La cosa di cui sono più entusiasta è che il mio fratellino e la mia sorellina avranno modo di vedere un altro sano e stabile rapporto di matrimonio, e aspirare allo stesso! Il tempismo di Dio è veramente perfetto, perché ci siamo fidanzati nel settimo giorno del settimo mese, e il sette è il numero della perfezione spirituale. E’ vero! Cercalo su Google! Non è pazzesco? Ad ogni modo, non l’ho pianificato. E’ una bella sensazione avere il nostro futuro assicurato! Staremo meglio a settant’anni, bambina, andiamo! ‘Chiunque trovi una moglie trova una cosa buona e ottiene il favore del Signore!’. Questo è l’anno del favore!”

Che dire insomma, se non auguri ai due innamorati.

Indietro