Le vacanze italiane di Justin e sua moglie Hailey

Domenica 31 luglio Justin Bieber è tornato in Italia per l’attesissimo concerto a Lucca (per il Lucca Summer Festival), dov’è stato accolto da 20.000 fan. Per un periodo il cantante è stato costretto a interrompere i propri impegni. Il tutto a causa della sindrome di Ramsay Hunt che gli aveva parzialmente paralizzato il volto impedendogli di cantare. Fortunatamente però ora sta meglio ed è tornato a fare ciò che ama.

Prima di proseguire il suo tour, però, la star ha voluto concedersi un po’ di relax in Italia e, accompagnato dalla moglie Hailey Rhode Baldwin è stato avvistato per le vie di Firenze. Una visita che ha sorpreso coloro che in quel momento si trovavano lì. Justin Bieber è stato avvistato in piazza della Signoria, scortato dalle guardie. Il cantante gustava un gelato, preso poco prima in una pasticceria nei pressi di Palazzo Vecchio, come riferisce In Toscana.

I fan sono letteralmente impazziti e, sebbene abbiano tentato di strappargli qualche foto o autografo, ciò non è stato possibile. In questo video, invece, Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati beccati vicino all’Antico Vinaio in piazza San Marco a Firenze, come mostrato dalle immagini.

Justin Bieber tornerà ancora una volta in Italia nel 2023 per due date a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, il 27 e 28 gennaio. I fan già scalpitano e non vedono l’ora di accoglierlo nuovamente nel nostro Paese.

Indietro