Dopo essere stato accusato di violenza sessuale Justin Bieber replica

Mentre rimaniamo in attesa di capire quando Justin Bieber e Hailey Baldwin daranno alla luce un figlio, qualche giorno fa il cantante è stato accusato di violenza sessuale da parte di due donne. A quel punto l’artista è stato costretto ad intervenire e suoi social ha dimostrato la sua innocenza, affermando:

“Nelle ultime 24 ore è apparsa una storia su Twitter in cui venivo accusato di aver commesso abusi il 9 marzo 2014 ad Austin, in Texas, presso l’hotel Four Seasons. Voglio essere chiaro. Non c’è traccia di verità in questa storia. In effetti, non sono mai stato presente in quel luogo. Come racconta la ragazza nella sua storia, mi sono esibito allo Sxsw, dove sono apparso sul palco con il mio assistente di scena e ho cantato alcune canzoni. Ciò che questa persona non sapeva è che ho partecipato a quello spettacolo con la mia fidanzata di allora, Selena Gomez. Inoltre sono stato con Selena e i nostri amici in un airbnb il 9 e il 10 ho alloggiato in un Westin. Ho anche le ricevute per l’hotel del 10 marzo”.

E ancora Justin Bieber aggiunge:

“Ogni accusa di abuso dovrebbe essere presa sul serio ed è per questo che era necessaria la mia risposta. Tuttavia questa storia è falsa ed è per questo che lavorerò con Twitter e le autorità per intraprendere azioni legali”.

Justin Bieber ha dunque provato la sua innocenza, e le accuse di molestie sessuali sono così cadute. Che adesso il cantante si concentri sul desiderio di avere un figlio con Hailey Baldwin?

IndietroAvanti