Una fonte vicina alla coppia, svela che Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano di nuovo

Sono già diverse settimane che circolano diversi gossip sul secondo matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin. La coppia è stata infatti paparazzata mentre usciva dal Palazzo di Giustizia di New York, e così in molti hanno ipotizzato che i due volessero sposarsi di nuovo. Adesso, inaspettatamente, a confermare la notizia è una fonte vicina al cantante e alla modella, che a TMZ svela che il matrimonio potrebbe celebrarsi e breve, e che potrebbe coincidere con la data del primo anniversario di Justin e Hailey, il 13 settembre. Questo quello che viene riportato dal sito:

“Justin e Hailey stanno fissando un appuntamento a settembre per amici intimi e parenti per celebrare il loro matrimonio. I tempi non sarebbero lunghi dal momento che lo scorso 13 settembre sono diventati marito e moglie. La grande festa potrebbe servire sia come anniversario che come festa di nozze. Bieber e la Baldwin prevedono di inviare gli inviti entro una settimana”

Cosa starà accadendo dunque? Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano davvero di nuovo? Attualmente i due non hanno ancora commentato il gossip, ma di certo a breve ne sapremo di più in merito. In attesa di ulteriori news, facciamo un grande in bocca al lupo alla coppia, e gli auguriamo tanta felicità e gioia.

IndietroAvanti