Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati di nuovo: il racconto delle nozze
I retroscena delle nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin: i due si sono sposati di nuovo Solo pochi giorni…
I retroscena delle nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin: i due si sono sposati di nuovo
Solo pochi giorni fa Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno celebrato il loro primo anniversario di matrimonio. Per l’occasione i due hanno voluto fare le cose in grande, decidendo di sposarsi di nuovo. Già da qualche settimana si mormorava delle seconde presunte nozze della coppia, che finalmente si sono svolte soltanto poche ore fa. A ricostruire il loto grande giorno è stato People, che ha svelato tutti i retroscena del matrimonio di Justin e Hailey, raccontando tutto ciò che è accaduto.
Stando a quanto riportato, alla cerimonia erano presenti ben 154 persone, tra amici e parenti. Non sono mancate, tuttavia, alcune star mondiali, tra le quali Kendall Jenner, Camila Morrone, Joan Smalls e Alec Baldwin, zio della sposa. Le seconde nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono svolte a Bluffton, in South Carolina, nel lussuoso resort Montage Palmetto Bluff. Poco prima del rito agli ospiti è stato servito un cocktail di benvenuto, e successivamente, al tramonto, gli invitati si sono radunati presso la Somerset Chapel, dove è stata celebrata la funzione religiosa. Il cantante e la modella sono apparsi raggianti e più innamorati che mai. La pop star ha indossato un elegante smoking nero, mentre la sposa aveva un abito bianco, accompagnato dal classico velo nuziale.
Il ricevimento, sempre stando a People, si è invece svolto alla Wilson Ballroom, dove è stata servita una cena formale. Ad impreziosire la serata è stata la performance live del rapper Daniel Caesar, reduce da un Grammy. Tutto è andato secondo i piani, e finalmente Justin Bieber e Hailey Baldwin sono marito e moglie per la seconda volta! Noi facciamo tanti auguri a questa splendida coppia, e gli facciamo un enorme in bocca al lupo.