La malattia di Justin Bieber: ecco come sta ora il cantante

Inaspettatamente, con un post sui social, Justin Bieber ha svelato per la prima volta ciò che gli è accaduto. Al cantante è stata infatti diagnosticata la malattia di Lyme, che ultimamente sta colpendo sempre più persone. Solo qualche tempo fa a soffrire dello stesso male era stata anche Avril Lavigne, che per anni ha combattuto a lungo, rischiando la morte. Stando a quanto riportato, pare che la malattia di Bieber abbia causato anche una mononucleosi cronica, che ha colpito anche la pelle e le funzioni del cervello. Tuttavia sembrerebbe che adesso, grazie a specifiche cure, Justin stia meglio, e che sia pronto a raccontare quei terribili momenti, attraverso una docu serie che verrà pubblicata su YouTube. Queste le sue forti parole:

“Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una m*rda, che ero sotto metanfetamine. Ma non si sono rese conto che mi recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale. Queste cose saranno spiegate meglio in una docu serie che a breve pubblicherò su YouTube. Saprete tutto quello che ho passato. Sono stati due anni difficili, ma ci sono dei giusti trattamenti per aiutare a curare questa malattia che fino a poco tempo fa era incurabile. Tornerò più forte di prima”

Pare dunque che, nonostante la terribile malattia, ad oggi Justin Bieber stia meglio. Il cantante è pronto a riprendere in mano la sua vita, e a tornare sulle scene musicali. In attesa della sua docu serie, che fornirà ulteriori dettagli in merito a quanto accaduto, facciamo un enorme in bocca al lupo a Justin.

IndietroAvanti