In una lunga lettera per i suoi fan, Justin Bieber racconta il suo passato, parlando di droghe, del rapporto con le donne e della depressione

Non è stato un anno semplice, l’ultimo, per Justin Bieber. L’amatissima pop star, da anni al centro dell’attenzione mediatica, ha dovuto infatti affrontare un lungo periodo di cure mediche, per sconfiggere la depressione che da qualche tempo l’ha colpito. Non è la prima volta che il cantante si trova a dover combattere con questo terribile mostro. Già qualche anno fa Bieber era stato costretto a sospendere il suo tour mondiale per problemi di salute, causati dal troppo stress. Ad oggi, però, Justin sta meglio, e si gode a pieno il suo matrimonio con Hailey Baldwin, diventata sua moglie solo lo scorso anno. Solo poche ore fa, però, l’artista ha deciso di pubblicare sui social una lunga lettera, raccontando del suo difficile passato, menzionando le droghe, il rapporto con le donne e parlando anche della depressione. Leggiamo le sue forti parole in merito:

“È difficile alzarsi dal letto la mattina con l’atteggiamento giusto quando si è sopraffatti dalla propria vita, dal proprio lavoro, dalle proprie responsabilità, dalle proprie emozioni, dalle proprie finanze, dalle proprie relazioni. Quando sembra che ci siano problemi dopo problemi, dopo problemi. Inizi a prevedere la giornata terribile che arriverà e anticipi un’altra brutta giornata. Un ciclo di sentimenti negativi, delusione dopo delusione. A volte arrivi anche al punto in cui non vuoi nemmeno più vivere. Ti senti come se le cosse non cambino mai. Non riuscivo a cambiare la mia mentalità. Sono fortunato ad avere persone nella mia vita che continuano ad incoraggiarmi ad andare avanti. Avevo un sacco di soldi, macchine, vestiti, riconoscimenti, risultati, premi e non ero ancora soddisfatto”

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue la lettera di Justin Bieber.

Avanti