A seguito delle accuse di violenza, Justin Bieber si difende sui social

La risposta di Justin Bieber si attendeva da un momento all’altro, viste le ore non facili vissute dal cantante, che di recente ha anche dovuto affrontare la malattia di Lyme. Il 26enne, infatti, ha ricevuto accuse di violenza sessuale (qui i dettagli) e stupro da parte di due donne. Si tratta di una ragazza di nome Danielle e dell’influencer Kadi, le quali hanno svelato l’accaduto attraverso Twitter. Entrambe hanno confidato di aver avuto a che fare con l’artista canadese, che solo poche ore fa ha rilasciato la sua replica, difendendosi.

LEGGI ANCHE: Cole Sprouse accusato di violenza sessuale: l’attore replica e interviene anche Lili Reinhart

Per dar prova della sua innocenza, come vedremo in seguito, il cantautore ha anche reso note le prove che confermerebbero così la sua innocenza. Ma andiamo a leggere le parole di Justin Bieber:

“Normalmente non mi occupo di replicare ad accuse random e non l’ho fatto per tutta la mia carriera, ma dopo aver parlato con mia moglie e il mio team ho deciso di parlare di questa cosa”.

Ha esordito Justin Bieber sul suo account ufficiale di Twitter, dove è poi entrato nei particolari, scagionandosi dalle accuse di violenza che gli sono state attribuite:

“Le voci sono voci ma la violenza è qualcosa che non prendo alla leggera. Volevo parlare subito, ma per rispetto di tutte le vittime che affrontano quotidianamente questi problemi, ho voluto assicurarmi di aver raccolto i fatti prima di fare qualsiasi dichiarazione”.

E proprio da queste prove che è giunta la replica di Justin Bieber, il quale oltre ad aver rivelato quella che è la sua verità, andando così a smentire le accuse di violenza sessuale, ha pubblicato il tutto, citando anche Selena Gomez, la sua ex fidanzata del periodo in cui è datata questa vicenda. Ma andiamo a scoprirne di più…

Avanti