Justin Bieber pubblica le prove e cita Selena Gomez

Justin Bieber non ci sta e ha così deciso di far luce sulle dure accuse di violenza sessuale ricevute. Ecco con quali parole si è difeso il cantante:

Nelle ultime 24 ore è apparsa una storia su Twitter in cui venivo accusato di aver commesso abusi il 9 marzo 2014 ad Austin, in Texas, presso l’hotel Four Seasons. Voglio essere chiaro. Non c’è traccia di verità in questa storia. In effetti, non sono mai stato presente in quel luogo.

L’artista ha poi tirato in ballo anche Selena Gomez, che nel periodo in cui è ambientata la vicenda era la sua fidanzata:

“Come racconta la ragazza nella sua storia, mi sono esibito allo Sxsw, dove sono apparso sul palco con il mio assistente di scena e ho cantato alcune canzoni. Ciò che questa persona non sapeva è che ho partecipato a quello spettacolo con la mia fidanzata di allora, Selena Gomez. Inoltre sono stato con Selena e i nostri amici in un airbnb il 9 e il 10 ho alloggiato in un Westin. Ecco le ricevute per l’hotel del 10 marzo”.

Per concludere infine, Justin Bieber ha dichiarato che provvederà ora a lavorare insieme ai suoi avvocati, per porre fine a questa triste vicenda:

“Ogni accusa di abuso dovrebbe essere presa sul serio ed è per questo che era necessaria la mia risposta. Tuttavia questa storia è falsa ed è per questo che lavorerò con Twitter e le autorità per intraprendere azioni legali”.

Ma non solo. Perché successivamente, per dare ulteriore prova della sua verità, Justin Bieber ha pubblicato vari documenti che dimostrano la sua innocenza e che potete trovare nel suo profilo Twitter. Noi ve ne mostriamo alcuni…

Così Justin Bieber ha deciso di difendersi dalle accuse di violenza sessuale. Adesso, come da lui stesso dichiarato, sarà lui insieme ai suoi avvocati a mettere la parola ‘fine’ alla questione una volta per tutte.

IndietroAvanti