Justin Bieber contro Taylor Swift: il cantante smentisce la pop star dopo il suo sfogo
Dopo lo sfogo, Justin Bieber smentisce le parole di Taylor Swift Lo sfogo di Taylor Swift delle scorse ore ha…
Dopo lo sfogo, Justin Bieber smentisce le parole di Taylor Swift
Lo sfogo di Taylor Swift delle scorse ore ha naturalmente smosso il pubblico e il web. I fan si sono infatti immediatamente schierati con la pop star, attaccando i due discografici sui social. Tuttavia dopo il caos mediatico a parlare è stato niente che meno che Justin Bieber. Il cantante ha voluto smentire in qualche modo le dichiarazioni rilasciate dalla Swift, prendendo dunque le difese del suo manager e svelando la verità sulla situazione. Il giovane artista canadese ha così pubblicato un estratto di un articolo di TMZ, in cui si legge che l’ex casa discografica di Taylor, la Big Machine, abbia affermato proprio al tabloid di aver sempre concesso libero arbitrio alla pop star. L’artista è dunque libera di esibirsi con i suoi vecchi successi, senza riscontrare alcun tipo di problema. Queste le parole riportate, che si leggono sui social di Bieber:
“Taylor Swift si lamenta che la sua performance è stata bloccata e che non può esibirsi con le sue vecchie canzoni agli AMA per via della sua ex casa discografica Big Machine. L’etichetta però ci ha riferito che non è vero. Taylor può cantare tutto quello che vuole”
Cosa accadrà dunque a questo punto? Taylor Swift nel mentre non ha ancora replicato alle dichiarazioni della Big Machine, né tanto meno all’attacco di Justin Bieber. Che nelle prossime ore la questione venga chiarita? Attendiamo news in merito.