Stando a diverse fonti, Justin Bieber starerebbe affrontando una lunga terapia per curare una forte depressione. Ecco cosa sta accadendo alla pop star

Giornate difficili, le ultime, per Justin Bieber. L’amatissima pop star vanta successi incredibili e fan in tutto il mondo, e numerosi i premi vinti e conquistati. Soltanto pochi mesi fa il cantante ha sposato in gran segreto la modella statunitense Hailey Baldwin, e pare che tutto vado per il verso giusto tra i due. Tuttavia ultimamente sembrerebbe che Justin stia molto male e che abbia così iniziato una lunga terapia per curare una forte depressione che lo ha colpito. Non è la prima volta che Bieber accusa simili problemi, ma pare che stavolta le cose sarebbero più preoccupanti del previsto. Scopriamo cosa sta accadendo all’artista.

Già nell’estate 2017, Justin Bieber aveva deciso di cancellare la parte finale del suo Purpose World Tour, dichiarando di essere troppo stanco, essendo in tournée da oltre un anno e mezzo. Tuttavia già in quell’occasione si sera sospettato che il cantante non stesse bene. In seguito lo stesso Justin dichiarò di essersi ammalato di depressione durante il tour, e di aver così deciso di annullare gli ultimi 14 show, che si sarebbero dovuti tenere tra Asia e Nord America.

Come se non bastasse, in una recente intervista per Vogue, Bieber ha svelato di aver fatto abuso di droghe in passato, che gli hanno causato anche problemi a livello sessuale. Adesso pare che il ragazzo sia nuovamente in terapia, essendo nuovamente caduto in depressione. Scopriamo tutto quello che sta accadendo e le parole delle persone vicine a Justin Bieber.

Avanti