Justin Bieber in terapia per curare la depressione: la rivelazione choc
Justin Bieber è in depressione, e sta affrontando una lunga terapia per guarire A svelare la depressione di Justin Bieber…
Justin Bieber è in depressione, e sta affrontando una lunga terapia per guarire
A svelare la depressione di Justin Bieber è il settimanale People, che comunica che l’artista, nonostante la malattia, sta già affrontando una lunga terapia. Il cantante ha infatti deciso di farsi aiutare, e diverse fonti vicine all’artista hanno svelato alcuni particolari della malattia alla rivista. Sembrerebbe che, nonostante il malessere, la depressione non abbia nulla a che fare con il matrimonio con Hailey Baldwin. Questo quanto si legge:
“Justin sembra giù di morale e sempre stanco. Ha faticato un po’ ultimamente. Questo non ha niente a che fare con Hailey, è molto felice di averla sposata. È solo qualcos’altro, che ha a che fare con la mente. Sta avendo un buon aiuto e sta ricevendo qualche trattamento. Justin sembra essere sicuro di poter stare meglio presto”
Una seconda fonte, sempre a People, ha svelato che Justin Bieber sta facendo dei trattamenti per sconfiggere la depressione, mentre un rappresentante del cantante si è rifiutato di commentare la cosa. In seguito, però, a parlare è anche una terza fonte, che svela:
“Justin è emotivo, e lotta molto con l’idea della fama. Ha iniziato come un tipico dolce adolescente canadese. Era un ragazzo eccezionale, davvero super dolce e molto educato e gentile con tutti quelli che lo circondavano. Avere questa enorme fama lo ha completamente cambiato. Ha potuto avere qualsiasi cosa, ed è stato circondato da persone che gli hanno detto sempre di si”
Ma non è tutto. Pare infatti che la depressione di Justin Bieber sia dovuta in parte anche ai suoi genitori.