Justin Timberlake dopo le accuse di tradimento fa le scuse a Jessica Biel
Dopo essere stato accusato di aver tradito Jessica Biel, Justin Timberlake parla per la prima volta e fa le sue…
Dopo essere stato accusato di aver tradito Jessica Biel, Justin Timberlake parla per la prima volta e fa le sue scuse a sua moglie
Sono state giornate intense per Justin Timberlake le ultime. Attualmente l’attore, come si sa, è impegnato con le riprese del suo nuovo film, Palmer, che arriverà nelle sale di tutto il mondo tra qualche mese. Al suo fianco, in qualità di co protagonista, c’è Alisha Wainwright, che è finita al centro del pettegolezzo proprio insieme al cantante. All’incirca due settimane fa, infatti, i due sono stati beccati in atteggiamenti intimi, mano nella mano. A quel punto in molti hanno accusato Timberlake di tradimento, pensando che tra i due colleghi ci fosse stato un flirt. Naturalmente la situazione è stata subito chiarita. Ma adesso con un bellissimo post sui social, Justin fa le sue scuse pubbliche a sua moglie Jessica Biel, che nel mentre non ha mai commentato la notizia. Leggiamo le sue parole in merito.
Sono ormai passati diversi anni da quando Justin Timberlake ha incontrato per la prima volta Jessica Biel. A poco a poco i due si sono innamorati, fino a quando nel 2012 la coppia non ha deciso di unirsi in matrimonio, per la gioia di tutti i fan. Ad oggi il loro amore pare sia uno dei più forti di Hollywood, e nulla sembrerebbe scalfire la loro gioia. Quando però qualche giorno fa il cantante è stato paparazzato mano nella mano con Alisha Wainwright dopo una serata trascorsa in un locale, è impazzato il gossip. La voce che Timberlake avesse tradito la Biel ha fatto il giro dei social in pochi minuti, tuttavia chiarezza è stata fatta nel giro di qualche istante. Gli attori hanno infatti trascorso una serata in compagnia del cast di Palmer, e fonti presenti all’interno del locale hanno assicurato come tra i due non ci fosse alcunché.
Naturalmente, però, il gossip non è passato inosservato. Per questo adesso, dopo le accuse di tradimento, Justin Timberlake ha deciso di parlare per la prima volta, facendo le sue scuse a Jessica Biel. Scopriamo il post pubblicato dal cantante.