Justin Timberlake dopo le accuse di tradimento fa le scuse a Jessica Biel
Il post di scuse di Justin Timberlake per Jessica Biel, dopo le accuse di tradimento Dopo aver ricevuto numerose accuse…
Il post di scuse di Justin Timberlake per Jessica Biel, dopo le accuse di tradimento
Dopo aver ricevuto numerose accuse di tradimento, Justin Timberlake ha deciso di parlare per la prima volta. Il cantante ha così condiviso sui social una nota di scuse per sua moglie Jessica Biel e per suo figlio, affermando di aver bevuto troppo e di non aver avuto un comportamento adeguato alla situazione. Queste le sue dichiarazioni:
“Provo a stare lontano dai pettegolezzi il più possibile. Ma per la mia famiglia sento che è importante affrontare le voci recenti che hanno ferito le persone che amo. Alcune settimane fa ho mostrato un forte calo di giudizio, ma vorrei essere chiaro: non è successo niente tra me e la mia costar. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto comportarmi meglio. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie, con la famiglia, per averla messa in una situazione così imbarazzante. Ora voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile. Stavolta non lo sono stato. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare su Palmer. Non vedo l’ora di continuare a girare questo film e sono entusiasta che la gente lo possa andare a vedere”
Pare dunque che Justin Timberlake abbia fatto ammenda, e che adesso i gossip possano trovare una conclusione. Ma come la penserà Jessica Biel? L’attrice fino ad ora non ha mai commentato il pettegolezzo, e non è chiaro, quindi, quale sia stata la sua reazione. L’ex volto di Settimo Cielo avrà perdonato suo marito?