La verità sul presunto tradimento di Justin Timberlake a Jessica Biel

Solo poche ore fa il settimanale inglese Sun ha pubblicato delle foto che sembrerebbero incastrare Justin Timberlake. Nelle immagini, e da un relativo video finito online poco dopo, si nota chiaramente il cantante in atteggiamenti intimi con Alisha Wainwright, e i due si tengono anche per mano. Naturalmente fin dal primo momento in molti hanno ipotizzato che l’artista possa aver tradito Jessica Biel, e che il loro amore sia ormai giunto al termine. Ciò nonostante pare che le cose non stiano così. Secondo le persone vicine a Justin e ad Alisha pare che i due stessero trascorrendo una piacevole serata in compagnia di altri attori del cast di Palmer. Le fonti sembrerebbero tuttavia confermare che tra Timberlake e la Wainwright non ci sia altro che amicizia, e che nonostante i due si stessero tenendo per mano, non ci sarebbe di che preoccuparsi. Queste le parole di un rappresentate dell’attrice:

“Il video può sembrare una cosa, ma non è nulla. Soltanto alcuni amici, parte del cast e della troupe. Sono su un balcone aperto a New Orleans e lui è una persona famosa”

Pare dunque che Justin Timberlake non abbia tradito Jessica Biel, e che con Alisha Wainwright non ci sia altro che una semplice amicizia. Ma come replicherà la moglie del cantante a queste immagini? L’attrice avrà trovato le foto incriminate innocenti, oppure si sarà infuriata? Attendiamo risvolti in merito per scoprire cosa accadrà successivamente.

IndietroAvanti