Justine Mattera esagera, è più provocante che mai!
Justine Mattera non smette mai di stupire. E di “scandalizzare”. La vita social dell’ex moglie di Paolo Limiti infatti, scomparso…
Justine Mattera non smette mai di stupire. E di “scandalizzare”. La vita social dell’ex moglie di Paolo Limiti infatti, scomparso lo scorso giugno, è molto attiva, e gli scatti provocanti e super sexy sono quasi all’ordine del giorno. E i follower non possono fare altro che apprezzare, aspettandosi sempre una linea oltre la quale Justine sembra spingersi sempre più oltre. E diciamo che quel punto di non ritorno è arrivato.
Da poche ore infatti, la stupenda 46enne americana ha pubblicato uno scatto davvero esagerato, portando la temperatura dei fan ai massimi storici. “Chi ha detto che gli indumenti ciclistici non sono sexy?”, ha scritto la Mattera su Instagram in un post promozionale per la trasmissione tv che a breve la vedrà protagonista (In viaggio con Justine, su Bike Channel). Niente di particolare fin qua, se non fosse che nell’immagine la showgirl è completamente senza veli dal ventre in giù, lasciando scoperte le sue grazie più intime e segrete. Certo, la mano copre appena quel che c’è da coprire, ma quel tanto che basta per fare impazzire tutti i seguaci. Poi, ci pensa sempre lei a mettere ancora più peperoncino al tutto, con la continuazione del testo a supporto del post: “Poi si sa, non si mettono le mutande sotto le divise ciclistiche”. Come ci si poteva aspettare, l’allusione sensuale e l’immagine insieme hanno creato un mix al fulmicotone che ha letteralmente scatenato i fan. “Le donne con classe e fascino non hanno età! Bellissima! Sempre stata il mio sogno”, ha scritto un utente. “Così facendo fai morire d’infarto qualcuno… sei sempre il top!”, è stato l’intervento di un altro seguace preoccupato per le condizioni mediche degli altri commentatori. “Sei la personificazione della sensualità”, è stato un altro intervento ancora, tra quelli meno “piccanti”.
La Mattera è seguitissima sui social network, anche a causa di questi post intriganti. Alla morte di Paolo Limiti, nonostante qualche polemica per la sua presenza o meno al funerale (come ha detto poi lei, in realtà era presente, ma defilata), la showgirl dedicò un dolce pensiero a Limiti, con cui è stata sposata dal 2000 al 2002: “Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you”, dimostrando un affetto rimasto immutato negli anni.