Anche la showgirl Justine Mattera ha usufruito dei benefici della corsa. Com’è noto  lo sport fa benissimo sia alla mente che al corpo, come dimostra il suo ultimo scatto hot su Instagram.

Una foto di lei di spalle, in piedi davanti ad una finestra, con indosso solamente un paio di sensualissimi collant e un décolleté.

Spregiudicata e sexy , Justine ha messo in bella mostra il suo corpo perfetto e le sue forme armoniose mandando in tilt tutti i suoi follower. Come didascalia alla foto ha scritto: «Mi sono fatta un c**o così.» Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava “Oltre il Limite”. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di agonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me) Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il c**o così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate?»

Ecco spiegata la ragione di questa foto così sexy…

Avanti