Stando a diverse indiscrezioni, pare che Kabir Bedi possa essere un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4

Indubbiamente tra gli attori più amati e celebri c’è senza dubbio Kabir Bedi. L’artista indiano è infatti celebre per il suo ruolo dell’ormai iconico Sandokan, che gli ha regalato un’incredibile popolarità in Italia. Da allora per lui si sono aperte numerose porte, e diversi sono stati i progetti ai quali ha preso parte nel corso della sua carriera. Nonostante da qualche tempo Kabir si sia allontanato dalle scene, non è escluso che a breve il pubblico possa ritrovare l’attore sul piccolo schermo. Stando ad un’indiscrezione sempre più insistente, sembrerebbe che Bedi sia in lizza per diventare un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4, e che la sua partecipazione al reality di Canale 5 sia sempre più plausibile. Scopriamo di più in merito a questo pettegolezzo.

Come ben ricorderemo, già nel 2004 Kabir Bedi ha partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi. In quell’occasione l’attore ebbe modo di conquistare ancora una volta il cuore del pubblico, classificandosi al secondo posto. Adesso per lui potrebbe arrivare una nuova ed importante opportunità: il Grande Fratello Vip 4. L’amato programma di Canale 5, come sappiamo, quest’anno subirà delle piccole modifiche, a partire dal cambio di conduzione. Dopo l’addio di Ilary Blasi, a prendere in mano le redini della trasmissione sarà Alfonso Signorini, dopo aver ricoperto per tre anni il ruolo di opinionista. Ma non solo. Quest’anno il reality, a differenza delle edizioni precedenti, inizierà a novembre, e numerosi saranno i colpi di scena previsti.

Nonostante manchino ancora diversi mesi per l’arrivo ufficiale del Grande Fratello Vip 4, diverse sono le voci sul probabile cast che ritroveremo quest’anno. Naturalmente, però, al momento nessuna di queste sembrerebbe essere ancora confermata, ma adesso rumor sempre più insistenti vedono Kabir Bedi come concorrente ufficiale del reality. Stando a quando si apprende, l’attore avrebbe un’ottima possibilità di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia, e il suo arrivo non passerebbe di certo inosservato. Leggiamo di più si questo pettegolezzo.

Avanti