Kabir Bedi sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 4?

Pur mancando ancora molto tempo all’inizio ufficiale del Grande Fratello Vip 4, nelle ultime settimane sono state numerose le voci sul probabile cast. Adesso, in esclusiva, TvBlog svela che Kabir Bedi potrebbe diventare un concorrente del reality, e che l’attore abbia ricevuto un’offerta da parte degli autori di partecipare al programma. Tuttavia al momento sembrerebbe che l’ex Sandokan stia ancora valutando la proposta, ma che quasi sicuramente potremmo ritrovarlo sul piccolo schermo. Questo quello che si legge sul sito:

“Stando alle indiscrezioni raccolte da Blogo, l’attore indiano naturalizzato italiano che deve la sua fama in Italia soprattutto all’interpretazione di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, potrebbe essere tra i concorrenti del reality di Canale 5 al via a inizio novembre. A quanto ci risulta, la produzione del programma avrebbe contattato l’attore, il quale starebbe valutando la proposta. La sensazione è che alla fine l’accordo tra le parti si troverà e che Kabir Bedi entrerà nella Casa più spiata di Italia”

Pare dunque che, almeno per il momento, non ci sia alcuna certezza di vedere Kabir Bedi come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4. Tuttavia l’attore potrebbe decidere a sorpresa di mettersi alla prova con questa nuova esperienza, che senza dubbio potrebbe dargli ulteriore popolarità e fama. Cosa accadrà dunque? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito per scoprire se Kabir deciderà davvero di far parte del reality più spiato d’Italia.

IndietroAvanti