In una lunga intervista Kanye West ha ammesso di aver avuto il Coronavirus. Poi il rapper racconta come sarà il suo partito politico, svelandone i dettagli

Negli ultimi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica mondiale è stato niente che meno che Kanye West. Come è ben noto infatti il rapper americano ha annunciato di volersi candidare dalle elezioni presidenziali degli USA, concorrendo così per la conquista della Casa Bianca. Naturalmente fin dal primo momento la notizia ha diviso il web e non solo, e in molti hanno duramente commentato la scelta dell’artista di entrare in politica. Adesso però West ha deciso di raccontarsi in una lunghissima intervista di ben 4 ore a Forbes, durante la quale ha svelato tutti i dettagli del suo partito e della sua campagna politica. Prima però Kanye ha ammesso di aver avuto il Coronavirus lo scorso febbraio. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Ho avuto brividi, sono stato a letto, mi sono fatto docce calde e ho guardato video che mi dicevano cosa avrei dovuto fare per guarire. Ricordo che qualcuno mi disse che anche Drake ha avuto il coronavirus e la mia risposta è stata che Drake non può essere più malato di me. Non credo al vaccino, sono il marchio della Bestia”.

Come se non bastasse Kanye West ha anche replicato a coloro che affibbiano la colpa del Coronavirus alla Cina. Ecco cosa afferma il rapper a riguardo:

“Io amo la Cina. La malattia non è responsabilità del popolo cinese”.

A quel punto Kanye West ha parlato del suo partito, svelando tutti i dettagli anche sulla sua campagna politica. Ecco cosa sta progettando il marito di Kim Kardashian.

Avanti