Dopo aver svelato di aver avuto il Coronavirus, Kanye West annuncia i dettagli del suo partito politico

Proseguendo l’intervista per Forbes, dopo aver svelato di essere risultato positivo al Coronavirus, Kanye West passa ad annunciare i dettagli del suo partito, che si chiamerà Birthday Party. Pur avendo ammesso di non aver mai votato, adesso il rapper è pronto a scendere in politica. Queste le sue affermazioni a riguardo:

“Il mio partito si chiamerà Birthday Party, perché quando vinceremo sarà il compleanno di tutti”.

Ma non solo. Proseguendo Kanye West si schiera anche contro il candidato Jon Bided, dichiarando:

“È una forma di razzismo, di supremazia bianca e controllo dei neri dire che gli afroamericani debbano essere democratici. Quest’uomo dice che se non voti per lui non sei nero. Vogliamo davvero andare avanti come se non avesse detto niente?. Io sono pro-life, perché seguo la parola di Dio”.

Infine Kanye West svela come sarà la sua compagna politica e quello che accadrà nei prossimi mesi:

“Quando sarò presidente, cercherò di stimolare un po’ di divertimento. Andremo oltre tutti questi dibattiti sul razzismo, restituiremo potere e forza a chi possieda quaranta acri e un mulo, regaleremo della terra. Questo è il piano. Quel che voglio è reintegrare Dio nel suo stato. Voglio che questo torni ad essere il Paese di Dio, che l’amore e la paura che incute Nostro Signore siano insegnate in tutte le scuole e associazioni”.

Che Kanye West abbia davvero una chance di diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti