Rivelazioni hot della coppia West-Kardashian, che in una dettagliata intervista al magazine americano Harper’s Bazaar si raccontano e si confessano senza peli sulla lingua. E niente battute per favore che già stiamo camminano sulle uova.
Nel numero di settembre della rivista uscirà la versione completa, ma sul web già ci sono anticipazioni succulente: andiamo dal grande quesito sull’età del rapper, domanda alla quale sfugge abilmente come il sapone nell’acqua all’indice delle parti del corpo che ciascuno preferisce dell’altro: il cuore di lei, dichiara Kanye in un rigurgito di romanticismo poetico, mentre molto più concretamente Kim ammette di aver sempre avuto un debole per le gambe del marito.
Ma dopo che Kim ha rivelato che la cosa più strana che abbia mai comprato per il suo KW è stata un’isola  presa (per la verità in affitto) per il di lui compleanno,   è andando più nell’intimo che le tinte di fanno fosche.
Entrambi sono piuttosto noti per non aver grandi timidezze, Kim ama ritrarre il proprio lato B in ogni salsa possibile, ma non disdegna neppure il lato A: internet è piena di immagini di lei a seno nudo, da sola o in compagnia di amiche; del resto -non dimentichiamolo- la ragazza è passata agli onori delle cronache per la prima volta non per aver corso il Kilometro lanciato, non per aver scoperto la collocazione del Sacro Graal, nemmeno per aver casualmente scoperto la formula del teletrasporto, ma per quello che molto candidamente chiameremo “sex tape”.
E se Kanye dichiara di adorare Kim nuda in tutte le salse, di fronte, da dietro, di lato, purchè sia nuda, quando l’intervista va ad indugiare sulle sue virili  pudenda, lui non si nasconde dietro ad un dito: semplicemente racconta di aver avuto l’abitudine di scattarsi un sacco di foto completamente nudo, e che cercando in giro si possono ancora trovare facilmente immagini dei suoi gioielli di famiglia in bella mostra… E quindi, visto che da questo punto in avanti vi sarete già divisi tra quelli che cercano le foto di lei e quelli che cercano le foto di lui io l’articolo lo finisco qua. Che tanto non se ne accorge nessuno.
Avanti