Perché il rapper indossa sempre delle maschere

Mentre aspettiamo novità in merito, andiamo a rivedere come mai Kanye West porta spesso e volentieri delle maschere in pubblico. Ne aveva parlato in occasione del London Film Festival nel 2014:

Non siate in imbarazzo nell’inseguire i vostri sogni. Salvate la faccia. Salvate la faccia. Ecco perché indosso questa fot***a maschera. Perché non mi preoccupo di salvare la faccia. Fun***o la mia faccia. Fan***o qualsiasi cosa voglia dire il mio viso e fan***o qualsiasi cosa il mio nome voglia significare. Sta tutto nei sogni. I sogni di chiunque. Si tratta di creare e non dell’idea di essere una fo***a celebrità.

A volte le indossa anche per tentare di non farsi riconoscere in pubblico. Ma come accaduto anche durante un pranzo con Michael Cohen il piano non ha avuto successo. Anche al Super Bowl nel 2022 Kanye West si è fatto vedere con una maschera. Secondo alcune fonti avrebbe detto, però, al suo consulente: “Amico, vorrei non aver indossato questa maschera oggi. Ma ora non posso tirarmi indietro. Pensi che me la potrò togliere a metà partita? Sembra un momento sensato in cui cambiare. Vorrei avessimo fatto più tagli per l’aria in questa cosa“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro