Kanye West in lacrime al suo primo comizio elettorale: il discorso
Durante il suo primo comizio elettorale, Kanye West scoppia in lacrime e svela che lui e Kim Kardashian avevano pensato…
Durante il suo primo comizio elettorale, Kanye West scoppia in lacrime e svela che lui e Kim Kardashian avevano pensato di abortire la loro prima figlia
Dopo essere scoppiato in lacrime durante il suo primo comizio elettorale, e dopo aver svelato di aver pensato all’aborto quando Kim Kardashian era incinta, Kanye West prosegue il suo discorso. Il rapper racconta che a far cambiare idea a lui e sua moglie è stato l’aiuto di Dio. Questo il racconto dell’artista:
“Dio mi ha aiutato. È come se mi avesse detto ‘Se sposi la mia visione, io sposerò la tua’. Così chiamai mia moglie e le dissi che avremmo dovuto avere questo bambino. Anche se mia moglie mi chiederà il divorzio dopo questo comizio, lei ha dato vita a North”.
Infine, concludendo, Kanye West ha svelato che tutte le donne che decideranno di non abortire e di avere un figlio riceveranno un milione di dollari. Queste le sue dichiarazioni:
“L’aborto deve continuare a essere legale ma deve esserci un’opzione di incentivo. Per questo a chi decide di avere un figlio darò un milione di dollari”.
Il discorso di Kanye West ha naturalmente fatto il giro del mondo e sui social gli utenti stanno commentando le parole del rapper. Quest’ultimo infatti pare sia deciso a proseguire la corsa alla Casa Bianca. Ma il marito di Kim Kardashian avrà davvero una chance di diventare Presidente? Non resta che attendere per scoprirlo.