La reazione di Kim Kardashian alla frequentazione tra Kanye e Irina

Mentre il gossip in merito alla frequentazione tra Kanye West e Irina Shayk sta impazzando, in molti si stanno chiedendo come abbia reagito Kim Kardashian alla notizia. Come precisato poco fa, l’imprenditrice e il rapper nonostante abbiano preso strade diverse sono rimasti in buoni rapporti, al punto che qualche ora fa, in occasione del compleanno del suo ex marito, Kim ha pubblicato un messaggio di auguri per West, affermando:

“Buon compleanno, ti amerò per tutta la vita”.

Ma come ha reagito dunque Kim Kardashian nello scoprire che Kanye West sta frequentando Irina Shayk? Secondo quanto riporta E!News, pare che la modella non sia infastidita da questo nuovo flirt, nonostante siano passati solo pochi mesi dal divorzio. Ecco quanto si legge in merito:

“Kim ha sentito le voci su Kanye e Irina Shayk e non le dispiace affatto. Se la cosa non ha un impatto sui suoi figli, non le importa se Kanye frequenta un’altra”.

Come proseguirà dunque la frequentazione tra Kanye West e Irina Shayk? Il rapper e la modella avranno intenzioni serie o si tratterà di un semplice flirt estivo? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

Indietro