Ava Louise lancia la bomba: Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star?

Nonostante Kanye West e Kim Kardashian non abbiano ancora parlato pubblicamente del loro divorzio, in queste ore è giunta voce che il rapper possa aver tradito sua moglie con Jeffree Star. Tutto è iniziato quando Ava Louise sui social ha pubblicato un video nel quale ha affermato di non essere sorpresa della separazione tra i due. A quel punto la tiktoker ha sganciato la bomba, parlando di un presunto tradimento da parte di West. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Adesso che la cosa è uscita fuori posso fare delle rivelazioni che tenevo nascoste da mesi. Questo divorzio non è certo una sorpresa. Kanye West si vedeva con un famoso beauty guru, un uomo che fa il beauty guru. Le persone del settore lo sapevano da tempo”.

Pur non facendo il nome di Jeffree Star, Ava Louise ha messo dei like ai commenti che riportavano il nome del beauty guru, confermando dunque in qualche modo la notizia. Anche in questo caso però Kanye West e Kim Kardashian non hanno dato adito ai pettegolezzi, che rimangono tali, non essendoci prove concrete del presunto tradimento del rapper. Tuttavia diversi utenti hanno notato alcuni sospetti particolari, che stanno facendo discutere il web.

Sia West che Jeffree infatti sono proprietari di case a Hidden Hills, e per di più entrambi nelle ultime settimane stanno trascorrendo molto tempo nel Wyoming, dove Kanye ha un ranch. Come se non bastasse, come riporta Webboh, pare anche che Jeffree Star abbia recentemente cancellato un tweet di risposta al rapper risalente al 2011 che affermava: “La scorsa notte è stato molto divertente, baci!“. Cosa starà accadendo dunque? Non resta che attendere per saperne di più.

IndietroAvanti