Kanye West arriva all’aeroporto di Venezia con un’inquietante maschera
Kanye West arriva all’aeroporto di Venezia con un’inquietante maschera: ecco cosa ci faceva il noto rapper in Italia.
Il documentario Netflix su Kanye
Si parla ormai da mesi del documentario che Netflix ha prodotto sulla vita di Kanye West, e adesso finalmente ci siamo. Pochi giorni fa infatti la piattaforma streaming ha confermato l’arrivo della mini serie, che sarà divisa in tre parti, e ha rilasciato una prima clip esclusiva del progetto. Attualmente non c’è ancora una data ufficiale per la pubblicazione, ma senza dubbio nei prossimi giorni ne sapremo di più in merito.
Il documentario, che secondo le indiscrezioni è costato a Netflix ben 30 milioni di dollari, si intitola Jeen-yuhs, e ci mostrerà gli ultimi 20 anni di vita di West, svelando retroscena inediti e mai raccontati. Il progetto è stato affidato ai registi Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah, che già in passato hanno diretto altri videoclip del rapper.
Nel corso delle tre parti verranno svelati alcuni aneddoti della complessa vita personale e professionale di Kanye West. Senza dubbio si parlerà anche degli ultimi avvenimenti accaduti, come il divorzio da Kim Kardashian. I fan dunque attendono con ansia l’uscita di questo documentario, che certamente non deluderà le aspettative.
Non resta che aspettare quindi la pubblicazione del progetto, che sarà disponibile su Netflix prossimamente.